Re: [Erlug] Smanettare con la rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Smanettare con la rete
From: Stefano Vedovelli <spinwing@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2002 11:50:08 +0200
Ciao

On Tuesday 30 April 2002 11:32, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Il masquerade, visto che sei su rete privata. ipchains o iptables, a
> seconda del kernel.
>
> cfr. NAT ;)
iptables.

CI ho pensato, infatti. Ma adesso spiegami: il pc con la ISDN accede senza
problemi, quindi vuole dire che il natting è settato per lui. Se non ho
capito male, quando sulla macchina connessa richiedo un indirizzo, questa si
auto-natta e poi il tutto procede per la sua strada.

Se io la uso come gateway, teoricamente anche i pacchetti provenienti da altre
macchine dovrebbero essere nattati in automatico. O no?

Grazie
Stefano