Re: [Erlug] Il servizio 187 e linux...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Il servizio 187 e linux...
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 29 Apr 2002 23:23:32 +0200

> Comunque sto seriamente prendendo in considerazione l'offerta di atlanet,
> che per pochi euro in piu` al mese, mi offre una banda di 640Kbps contro
> i 256Kbps di Alice. Alla fine credo ne valga la pena, o no?
Per esperienza diretta so che quelli che non passano per telecom non
sono un gran cheè come servizio.
Prova Virgilio Tin a 640KB/s (ora i prezzi dovrebbero essere migliori).
Il servizio è buono, il customer care ti manda tanti begli SMS quando ti
risolvono i problemi e anche mentre sono in fase di risoluzione.
A dire il vero mi è capito 1 solo problema, oggi ho ricevuto un SMS dove
mi avvertivano che la linea va però va da quando ho ricevuto il primo
qualche giorno fa che mi indicava che stavano guardandoci. Boh? :)

> Altra cosa che mi/vi chiedo... sara` meglio comprare il modem o noleggiarlo?
> Ma poi... se io in casa ho due telefoni avro` bisogno di due filtri ADSL
> per poterli usare?
Oppure ti fai fare ($$$) dal tecnico telecozza un lavoro.
Mio padre dopo vari tentativi e smadonnamenti (aveva portato il filo da
giù fino alla stanza del computer solo per adsl senza esito negativo) ha
comperato vari filtri.
Tra l'altro non ha preso quelli a tripolare spendendo poco, non ricordo
dove sia andato ma ha comperato un filo lungo e con 1 se ne è fatti fare
2 risparmiando non poco rispetto a quelli a tripolare di cui ne ho 1
attacato al modem che ho pagato 40 carte da mille.