Re: [Erlug] Postfix: help!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Postfix: help!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 19:18:30 +0200
* lunedì 29 aprile 2002, alle 16:23, ddef scrive:
> Ho risolto installando la versione Contrib di Postfix, finalmente!

ahem.. :)

> Un'altra richesta, mi daresti un riferimento per trovare la tua mini
> guida su Postfix in archivio?

Negli archivi di erlug (ci accedi dalla pagina in cui ti sei iscritto),
trovi una mia mail dal subject rassicurante "postfix mini howto".

direi un mese fa, ma dovresti metterci poco a trovarlo.

Per completezza dell'informazione, aggiungo che esiste un howto di agx
(antonio gallo), e uno di mrshark (antonio fragola), entrambi piu`
completi del mio, che era molto "situation dependent" ovvero specifica
i passi per una situazione "dial-up".

Sempre per completezza, nel mio cvs intanto, quando ho tempo, continuo
la stesura di un postfix-doc un po` piu` esaustivo, ma il tempo, ahime
e` drammaticamente tiranno.

saluti.
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
In the long run, every program becomes rococco, and then rubble.