Re: [Erlug] problemini vari

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemini vari
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 17:46:12 +0200
> funziona a meraviglia, o quasi. Damanda 1: Sono un po' arrugginito sui vari
> conflitti di IRQ e quindi non vedo nessuna relazione tra gli IRD della RS232 e
> quelli della SB. Possibile si trattasse di conflitti o piu' semplicemente di
> SBPro2 sderenata? Domanda 2: Non riesco piu' a sentire i CD o meglio... non

Le seriali dovrebbero usare IRQ3 (seriali dispari) e IRQ4 (seriali pari), le SB
dovrebbero poter scelgiere fra IRQ5,7,9,11..... hai provato a cambiare
semplicemente slot? Magari sono fisime del BIOS....

li
> sento piu' se uso gmerlin o grip mentre li sento benissimo con AlsaPlayer. Sia
> con grip che con gmerlin i programmi partono, il CD frulla ma non esce alcun
> suono dagli altoparlanti Ho provato a reinstallare grip, ma non e' cambiato
> nulla, ovviamente sndconfig funsiona perfettamente.

Hai riattaccato il cavetto audio alla SB all'incresso CD e non ai TAD o al AUX
(i connettori sono uguali, adesso come adesso non ricordo la SBPro2 che
connettori aveva)? Apri il mixer (alsa o oss, quello che usi) e verifica i
volumi.

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division