[Erlug] problemini vari

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemini vari
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Mon, 29 Apr 2002 15:34:55 +0000
 Ciao  a tutti meno uno!

Premessa: ho recuperato una vecchia matrox e una Soundblaster 16pro. Ho
pensato bene di installarle entrambi ambedue e a prima vista funzionava
tutto sia sotto Finestre95 che Linux.
Poi, provando la connessione via modem ho scoperto che questa non funziava,
ne sotto W95 che Linux. Guarda di qua e guarda di la tutto era Ok. Poi mi e'
venuto il dubblio di conflitti. Ho riposizionato la vecchia SB originale
e ora tutto funziona a meraviglia, o quasi.
Damanda 1: Sono un po' arrugginito sui vari conflitti di IRQ e quindi non
vedo nessuna relazione tra gli IRD della RS232 e quelli della SB. Possibile
si trattasse di conflitti o piu' semplicemente di SBPro2 sderenata?
Domanda 2: Non riesco piu' a sentire i CD o meglio... non li sento piu' se
uso gmerlin o grip mentre li sento benissimo con AlsaPlayer.
Sia con grip che con gmerlin i programmi partono, il CD frulla ma non esce
alcun suono dagli altoparlanti
Ho provato a reinstallare grip, ma non e' cambiato nulla, ovviamente
sndconfig funsiona perfettamente.

Qualcuno ha una qualche idea???

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/