Re: [Erlug] posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 12:59:50 +0200 (CEST)
Scrive Francesco Rabbi <f.rabbi@xxxxxxxxx>:

> Non lo metto in dubbio, avevo perfettamente idea di quello che stavo
> facendo,
> sapevo che seguendo l'howto tann-postfix sarebbe funzionato tutto, ma
> non
> capivo perchè fetchmail mi perdeva la posta..... capisco ancora meno
> come
> mai, dopo un po' di tempo e senza toccare nulla abbia ripreso a
> funzionare...
> ma ormai funziona, e come ho detto prima, non ci metto + le mani manco
> davanti a un plotone d'esecuzione!

Mi piace il tuo concetto di "ho idea di quello che sto facendo". Anyway, se
senza toccare nulla ora va, ora no, esiste una sola certezza: succedera' di
nuovo. Cosi' a naso il candidato piu' probabile potrebbe essere il sistema di
risoluzione dei nomi (host.conf, hosts, resolv.conf), e' una delle poche cose
che in un sistema dial-up e' sufficientemente aleatorio e puo' influire sul
comportamento dell'MTA.

Have a nice day.
--
Max Negro