Re: [Erlug] posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 12:42:46 +0200
> Ma l'hai fatto un reboot? Hai provato a reinstallare? Magari si era sputtanato
> il registry...

Uh? E' un pezzo che non applico più la gteoria "non va? Spegni e riaccendi"
^_^

> Come dici? Non stai usando windows? Eppure dal bug-report... Mi sorge il
> dubbio
> che il difetto non stia nel badile...

Non lo metto in dubbio, avevo perfettamente idea di quello che stavo facendo,
sapevo che seguendo l'howto tann-postfix sarebbe funzionato tutto, ma non
capivo perchè fetchmail mi perdeva la posta..... capisco ancora meno come
mai, dopo un po' di tempo e senza toccare nulla abbia ripreso a funzionare....
ma ormai funziona, e come ho detto prima, non ci metto + le mani manco
davanti a un plotone d'esecuzione!

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division