Re: [Erlug] posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 12:15:44 +0200
* lunedì 29 aprile 2002, alle 10:09, Francesco Rabbi scrive:
> Ho il fetchmail femmina con un carattere uterino, senza toccare NULLA ha
> ripreso a funzionare, giunto alla disperazione mi ero messo a mandarmi mail
> da solo a intervalli regolari di 2 minuti, dopo tre quarti d'ora sono
> cominciate
> ad arrivare, ma non le arretrate, solo da un certo punto in poi, le prime sono
> perse.....

Dai francesco, non mi far ripetere le stesse cose: Rileggi l'howto,
specie la sezione virtual.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
BOFH excuse #398:

Data for intranet got routed through the extranet and landed on the internet.