RE: [Erlug] rete e pcmcia

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] rete e pcmcia
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Apr 2002 11:20:12 +0200
Saluti.

Si' si tratta di questo caso. La scheda e' una Xircom NIC+ modem 56k. Il
modem va senza problemi, per la rete devo fare insmod (anche se mi sembra a
volte di aver ottenuto qualche successo con ripetuti restart/insert etc. del
sistema pcmcia). Mi chiedo se la doppia personalita' dell'adapter c'abbia a
che fare (anche se nel DB delle schede il modello Xircom relativo c'e'...)

Cheers,
alf