[Erlug] posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] posta
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Sun, 28 Apr 2002 23:37:55 +0200
Allora, fetchmail mi perde la posta.....
Illustro quanto ho configurato
- postfix è configurato secondo il tann-howto e la posta esce (ergo
canonical va bene)
- fetchmail mi scarica la posta da tutti i pop3 (ergo .fetchmailrc va
bene)
- la posta viene persa, in /var/spool/mail il file "sythos" rimane a
0byte (virtual che non va bene?)
Non so se sia virtual davero, in fetchmailrc ho specificato chiaramente
"is sythos here" in ogni pop3, ciò dovrebbe overridarmi il virtual, con
i trascorsi posteschi ho controllato tutto rileggendomi le vecchie mail
della ml, ma senza risultato, chi mi sa dire cosa posso controllare
oltre a quello già ciato?

PS: virtual è vuoto, ho sempre usato "is pippo here" e funzionava.....

--
Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it

CAVALLO DA TIRO = Equino di precisione.