[Erlug] sendmail e access

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sendmail e access
From: Stefano Vedovelli <spinwing@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Apr 2002 10:54:41 +0200
Ciao a tutti

essendo inesperto di sendmail chiedo chiarimenti. Mi era parso di capire che
se il dominio del mittente non era nel file /etc/mail/access, poi
opportunamente compilato, quando fetchmail tentava di passarlo a sendmail,
quest'ultimo lo avrebbe rifiutato, avvertendomi.

Invece oggi ho ricevuto una mail contenente credo un virus (che tanto non mi
ha fatto un baffo) da yucca.net. Ora, dato che il dominio non è nel file
access, non capisco come mai sendmail lo abbia accettato comunque.

Qualcuno mi da una dritta? L'antispam è una cosetta così comoda....

Grazie
Stefano