[Erlug] Spostamento del linux [2]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Spostamento del linux [2]
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Apr 2002 14:48:43 +0200
Ciao a tutti,
l'idea base era:
copio la Woody che ho in /dev/hda8 in /dev/hda7 che ho vuota, faccio
condividere alle due installazioni la /home che e' in /dev/hda9, faccio
l'upgrade della woody in /dev/hda7 a Sid e vedo se mi interessa.

il risultato e' _quasi_ perfetto. Quasi perche' adesso ho Sid
perfettamente funzionante (per quello che puo' funzionare a me) ma
Woody non parte piu', scompatta il kernel, va avanti fino al controllo
delle partizioni e qui si blocca con un Kernel Panic VFS su root
subito preceduto da un #:wrong magic

Il lilo e' giusto, altrimenti non penso partirebbe neanche.
Ho guardato i due /etc/fstab e sembrano essere giusti, ma sicuramente
l'errore e' qualcosa o di piu' stupido o di molto piu' complesso..:-(

Che fo'?--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose