Re: [Erlug] file *.rm

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] file *.rm
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Apr 2002 01:03:04 +0200
On Saturday 27 April 2002 00:34, you wrote:
> Credo di aver visto passare un paio di thread su altri player
> proprio su questa lista - pur non avendoli utilizzati, non vedo
> come possano far di peggio.

Il real audio è più adatto IMHO allo streaming piuttosto che alla visione di
clip. Su molti siti purtroppo usano questo formato, che impedisce di salvare
il contenuto del video. Stesso discorso vale anche per il formato audio della
real, uno schifo...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di