[Erlug] Racer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Racer
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Apr 2002 14:28:47 +0200
I piu' "giocaroli"
        l'avranno gia' visto e rivisto, ma io mi ci sono imbattuto solo
        ieri ed e' stato amore a prima vista:
        www.racer.nl
        Siamo alla 0.4.9.

        Macchinine (si fa per dire), Opensource, OpenGL,
        multipiattaforma (linux/win/irix) con un realismo fisico da far
        paura. Su linux/nVidia va e anche benino. Su win ho provato ieri
        sera e XP non ne ha voluto sapere (3dfx Voodoo3/2000), stasera
        provo su Irix.
        Mi e' arrivata la Indigo2!!! :DD

ciao a tutti,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .