Re: [Erlug] Problemi Knode

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemi Knode
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Apr 2002 14:20:19 +0200
>  procmail e il killfile aiutano.

Come la creo una rule per killare in automatico tutti i post che hanno una data
nel "futuro"? Uso Leafnode (forse + avanti passo a INN), con procmail e
killfile, sguardando la doc, ho trovato esempi di rule basati sui campi
dell'header, ma la data talvolta mi arriva in un formato strano (alcuni
gg/mm/aaaa, altri gg/mm/aa, altri ancora con mm/gg/aa).....