[Erlug] WINE

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] WINE
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Apr 2002 12:50:42 +0200
Ciao, avete sentito la mia mancanza eh!?! :-)
ebbene si mi sono montato la testa e ho deciso di sperimentare wine per
sostituire definitivamente winzoz, o almeno provarci, anche in studio.
Pero' a questo proposito avevo bisogno di alcuni suggerimenti.
Lo scopo primario e' cmq quello di avere un sistema stabile, ma wine e'
stabile?
Seguendo i vari thread su quale sia la distro "migliore" mi sono fatto
l'idea che ogni distro ha i suoi pregi e i suoi difetti e quindi
dipende da che uso se ne vuole fare; la domanda e': quale e' la distro
o le distro che possono andare meglio per un utilizzo desktop che al
momento sarebbe basato al 80% sull'uso di wine? (stabilita',
reperibilita' dei pacchetti e velocita' nel pacchettizare gli
aggiornamenti di wine, e eventuali altri motivi).

Ultima domanda: sono domande stupide? :-{--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose