[Erlug] virus paranoia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] virus paranoia
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Apr 2002 10:59:07 +0200
Hello erlug,

  Mi  sono accorto che gia` in diverse occasioni il nostro mail server
  (paranoico  come  me)  ha fermato delle mail di questa lista perche`
  contenevano   virus  o  simili...  ne  deduco  che  qualcuno  abbia
  volutamente  pubblicato degli esempi di exploit per il MIME e questi
  abbiano fatto imbizzarrire il nostro antivirus.

  Non  che  la cosa mi preoccupi, ma pensavo che non c'e` soluzione...
  perche` anche se li zippi comunque l'antivirus li becca lo stesso...
  forse zippandoli e rinominando il file...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.