Re: [Erlug] Due risposte

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Due risposte
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Apr 2002 13:57:25 +0200
On Sun, Apr 21, 2002 at 11:09:08AM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:
>  NS> On Sat, Apr 20, 2002 at 10:14:41PM +0200, Filippo Dal Bosco wrote:
>  >> Poiche' moltissimi mua supportano le mailbox multiple e' probabile
>  >> che anche evolution prima o dopo ci arrivi.
>  NS> Supporta gia` mailbox multiple, ma nel suo formato, nel senso che non
>  NS> e` possibile fargli digerire piu` di una mailbox in altri formati,
> allora: sopporta multiple mailbox nel suo formato ( quale?) non indicizzate
> e la mbox (unica) indicizzata. A me sembrano strane politiche di
> programmazione.

Supporta piu` mailbox nel suo formato, cioe` mbox + indice + altri file
di cui non so niente perche` non mi va di leggere i sorgenti :-)

In piu` supporta una mbox vulgaris, senza indici a corredo.

Le sue mailbox le vuole nella sua direcotry: ~/evolution/local .

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815