Re: [Erlug] Leggere il mac address da dischetto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Leggere il mac address da dischetto
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Apr 2002 09:39:02 +0200
On Saturday 20 April 2002 11:51, you wrote:
> vabbe' .. la fai proprio difficile :))))))))
> prova a vedere al posto di mulinux "trinux"
> http://trinux.sourceforge.net/
> essendo un ramdisk-based Linux .. ma molto orientato alla rete ... chissa'

Questo ha risolto il problema. Trinux riconosce automaticamente la scheda di
rete ed usa il DHCP per uppare automaticamente l'interfaccia eth0. Una volta
avviata, mi basta un ifconfig per sapere il MAC address.
Grazie!
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di