Re: [Erlug] framebuffer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] framebuffer
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Apr 2002 18:19:18 +0200
On 20 Apr 2002 at 13:35, Massimiliano Masserelli wrote:

> Provato alsaconf? Credo che tu abbia un concetto un tantino ottimistico
> sul funzionamento del pnp di alsa... 8)

provero' anche quello... al momento sto facendo ben di peggio, ho
appena piallato win98 in studio e devo reinstallare tutto...dio che
maroni!!!!!

> Provato a mettere il modulo della scheda in /etc/modules? O sndconfig e`
> cosi` furbetto da creare da solo qualcosa in /etc/modutils/sndconfig o
> qualcosa del genere?
penso la seconda che hai detto, ma non capisco il tono, e' un bene o un
male? (al momento faccio fatica a cogliere le ironie, sono fuso)

--
Pace e Amore
       vic