Re: [Erlug] up2date della red hat

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] up2date della red hat
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Apr 2002 22:49:34 +0200
On Fri, Apr 19, 2002 at 10:33:04AM +0200, Francesco Rabbi wrote:

> Che Mandrake non limita i pc e ha mirror italiani, ha anche lui un update e ha
> anche un robot che a intervalli regolari controlla gli aggiornamenti e li
> installa
> da soli. Se dovete ancora metetrvi all'opera potreste prendere in
> considerazione anche MDK...

aggiungo che a quanto mi e' dato sapere, l'up2date colleziona la tua lista rpm
e la manda al server redhat facendo una sorta di account, poi quando esce un
advisory riguardante un pacchetto che hai installato ti arriva la mail in inbox.
a me sinceramente non piace proprio tanto che la redhat venga a sapere che
rpm ho installato sul mio pc... saranno cavoli miei no ?

# ln -s /bin/joe /bin/vi