RE: [Erlug] Fetchmail

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Fetchmail
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Apr 2002 15:00:16 +0200
Saluti.
[...]
> Ho guardato in sendmail, ma a quanto mi pare di capire, il
> dominio deve
> risolvere volente o nolente. Ora, se io volessi dire a sendmail di non
> rompere ed accettare lo stesso, come fo?

No, e' una delle regole antispam.
Se vai nel posto dove stanno tutti i .mc (che in rh e' un rpm separato),
puoi scommentare o inserire una regola che si chiama (credo)
ACCEPT_UNRESOLVABLE_DOMAIN. Poi ricostruisci sendmail.cf

Nel direttorio radice del pacchetto c'e' un README (? o op.me, o simili) che
spiega le varie opzioni, etc.

> A proposito, a parte il libro della O'Reilly, c'è in circolazione una
> documentazione decente ed ordinata su sendmail, per chi parte da zero?

Nient'altro, che io sappia - quello e' il vangelo.
Ma in effetti, per partire da zero, ti basta il sistema per la generazione
dei .cf, spiegato nel file che ti dicevo.

Cheers,
alf