Re: [Erlug] Fetchmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fetchmail
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Apr 2002 14:58:51 +0200
On Fri, Apr 19, 2002 at 02:48:42PM +0200, Stefano Vedovelli wrote:
> Ho guardato in sendmail, ma a quanto mi pare di capire, il dominio deve
> risolvere volente o nolente. Ora, se io volessi dire a sendmail di non
> rompere ed accettare lo stesso, come fo?
La funzione dovrebbe esserci .. ma perche' toglierla ????
al massimo (per problemi di dns) ti bouncia il messaggio ... ma almeno non ti
arrivano i messaggi di (per es.) pamela@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:))

> A proposito, a parte il libro della O'Reilly, c'è in circolazione una
> documentazione decente ed ordinata su sendmail, per chi parte da zero?
A parte un bel giro su sendmail.org c'e' un bel documento in italiano nel sito
di oesse (chi chatta lo conosce :)))
http://linux.tecnogi.com/corso/sendmail.html

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
http://erlug.linux.it

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.