Re: [Erlug] framebuffer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] framebuffer
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Apr 2002 13:11:22 +0200
On 19 Apr 2002 at 10:52, Enzo wrote:

> ...forse per imparare?  :-)
> il "perche' dovrei se posso evitarlo?" è più da win-user
> (scusa, non vorrei offenderti :-))

sinceramente trovo che le tue risposte siano piu' idiote che utili
(scusa non volevo offenderti :-))

se vuoi dare un risposta a chi fa una domanda la dai, se non la vuoi
dare non la dai.

la risposta puo' benissimo essere "leggi questa docu, questo man o
questo how-to", nessuno chiede la pappa pronta ma risposte di questo
tipo sono inutili e l'unico risultato che ottengono e' quello di fare
allontare i niubbi.

> ci vuole sempre un po' di curiosità verso l'ignoto se si
> vuole fare esperienza, no?

Banalita' gratuita. la curiosita' c'e' ma se permetti non ho intenzione
di laurearmi in igegneria meccanica per guidare un auto.
--
Pace e Amore
       vic