Re: [Erlug] framebuffer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] framebuffer
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Apr 2002 10:45:12 +0200
On 19 Apr 2002 at 10:21, Enzo wrote:

> ...è cosi grave doverlo compilare?

Dipende dai punti di vista,
-potrebbe essere inutile se basta attivarlo nel LILO come mi e' stato
risposto;
-potrebbe essere impossibile viste le mie capacita' di comprensione
della maggior parte delle domande che mi vengono rivolte in sede di
config,
-potrebbe prendermi un tempo variabile tra le due ore e i due mesi;

come vedi niente di grave ma perche' dovrei se posso evitarlo?
 --
Pace e Amore
       vic