Re: [Erlug] Vi interessano i segreti militari?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx, Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Vi interessano i segreti militari?
From: Filippo Dal Bosco <fdal@xxxxxx>
Date: Thu, 18 Apr 2002 22:51:55 +0200
IL giovedì 18 aprile 2002, alle 00:51, Ivan Sergio Borgonovo scrisse:

> Dove sono queste dichiarazioni?
> A cosa ti riferisci esattamente?
> MS ha scritto da qualche parte "Windows NT non è adatto ad applicazioni
> critiche" o qualche cosa del genere?
dovrebbe essere sulla stessa busta di confezione dei dischi.Non ne ho
una sottomano e quindi non posos controllare.

> quando dici che è il tuo che non si addice a applicazioni critiche sei
> in una posizione alquanto imbarazzante. Cosa è "non critico"? Campo
> minato? (pregasi notare la velata ironia, grazie)

cerchiamo di non giocare con le parole.
LA gestione di una centrale nucleare, o di un apparecchi che ti
controllano il cuore malandato cosa ti sembrano ?
Senza che Microsoft lo dichiari pensi che qualcuno userebbe win ?
PEnsi che la marina USa sia cosi sciocca da usare NT per gestire una
nave da guerra, motori atomici compresi ?

--
Filippo