Re: [Erlug] mplayer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mplayer
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Apr 2002 11:20:44 +0200
* mercoledì 17 aprile 2002, alle 20:14, WolfMan scrive:
> Scusa se te lo chiedo in maniera così spudorata ma io sono un pò
> imbranato, potresti spiegarmi per favore quello che hai fatto in
> maniera più precisa, non dico passo passa ma insomma....  Grazie

Leggete la docu, porca vacca.

./configure --disable-gcc-checking --enable-fbdev --whatelse

e quando ve la chiede, inserite la "parola chiave".

Per solutori piu` che abili, la ricerca della "parola chiave".

Senza cambiare compilatori o altro.

--
Xander: "Ooo! Rocket launcher?!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Day, Part 2

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it