Re: [Erlug] Kernel 2.4.18 e RH7.2

To: genoma <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.4.18 e RH7.2
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Apr 2002 21:30:11 +0200
Hello genoma,

Wednesday, April 17, 2002, you wrote:

g> Qualche giorno fa ho compilato il kernel 2.4.18 + la patch per il
g> preemptive e una patch per aggiornare i driver della sblive, oggi mi
g> accorgo che con quel kernel non riesco ad accedere al sito di
g> punto-informatico.it ( e chissa' quali altri ).

Adsl  pppoe? Controlla un po` l' MTU sul ppp... deve essere 1492 e non
1500.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)