[Erlug] Kernel 2.4.18 e RH7.2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Kernel 2.4.18 e RH7.2
From: genoma <genoma@xxxxxx>
Date: Wed, 17 Apr 2002 15:42:46 -0100
Qualche giorno fa ho compilato il kernel 2.4.18 + la patch per il preemptive e una patch per aggiornare i driver della sblive, oggi mi accorgo che con quel kernel non riesco ad accedere al sito di punto-informatico.it ( e chissa' quali altri ). Prima di compilare il kernel ho verificato di soddisfare le varie dipendenze (gcc ipppd etc..), il fatto e' che pingo il sito e riesco pure a risolvere il dns.... quindi qua mi fermo e non so piu' come andare avanti, ho anche verificato che ipchains fosse configurato decentemente, ma niente anche links tace. La RH7.2 e' completamente aggiornata e con il kernel 2.4.9-31 della rh tutto fila liscio come l'olio, il kernel e' stato configurato con un oldconfig e praticamente ho lasciato intatta la configurazione tranne appunto per il preemptive.

Grazie a tutti.

--
~~gate$ closed~~open source~~
~~genoma~~