Re: [Erlug] Linux per 286

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux per 286
From: carlo.orecchia@xxxxxxxxx
Date: Wed, 17 Apr 2002 11:50:11 +0200

> Se vuoi te lo faccio io, ne ho un altro nell'armadio....

> non vale... :-)
> l'autografo lo voglio di uno che ti sgancia dei soldi
> per il 286...

Se ti faccio pagare X per l'autografo (lo puoi vendere all'asta "come
autografo dell'imbecille che nel 2002 compra un 286" facendoci X+Z),  ed
io il 286 lo compro ad X-K con (X, Z, K ) tutti in N, potremmo guadagnarci
tutti.

SaluDOS.

P.S.

Il mio attuale 286, monta un PC-DOS 7 con Rexx, Paradox e TP6. Devo dire
che basta il Rexx per renderelo una macchina produttiva (nel senso che
produce dané).