[Erlug] Athlon

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Athlon
From: Stefano Vedovelli <spinwing@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Apr 2002 10:33:35 +0200
Ciao a tutti

che bello quando le cose non funzionano e non sai perchè. Ho installato
un Athlon XP 1600 con la mia SuSE, con l'idea di farci il mio server di
sviluppo. Un razzo. Sono soddisfatto. Per una settimana è stato acceso
per le varie installazioni. Poi ho installato Oracle 9i. Funziona, ma
dopo un certo tempo ciocca brutalmente. Si impalla, non risponde più.
Non sono sicuro però che sia Oracle il problema.

Adesso l'ho riacceso senza Oracle, per vedere se lo fa di nuovo e fugare
l'idea che sia un problema Hardware. Vorrei metterlo sotto carico e
lasciarlo sotto stress, senza Oracle ovviamente, per un paio di giorni,
e vedere se il problema è nel PC o nel sistema, magari devo ricompilare
il kernel.

Qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa per fare questo test? Qualcuno
è al corrente di problemi tra Oracle ed Athlon, visto che sulla Rete non
ho trovato niente?

Grazie
Stefano