Re: [Erlug] mplayer

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mplayer
From: WolfMan <wildwolf@xxxxxx>
Date: 16 Apr 2002 23:38:36 +0200
> ho avuto stesso problema ed era dovuto alla lib gcc usata in compilazione,
> bisogna usare gcc2.9.5>. Non 9.6 o 3
> Sono comunque passato ad ogle che fa meno cose (legge solo dvd) ma meglio!

Ho provato Ogle, ma per quanto riguarda la qualità e la fluidità delle
immagini mplayer mi è parso molto superiore, e ha anche molte
funzionalità in più, comunque per adesso mi accontenterò di ogle(grazie
per la dritta), non ho molta voglia di cambiare il compilatore perchè
anche se è meno stabile rispetta molto di più gli standard del C++(vedi
STL) e questa è una cosa che mi fa molto comodo, aspetterò la prossima
versione di mplayer, chissà magari faranno un pacchetto precompilato
finalmente.

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan