Re[4]: [Erlug] hub

To: Filippo Dal Bosco <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] hub
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Apr 2002 11:37:09 +0200
Hello Filippo,

Monday, April 15, 2002, you wrote:

FDB> allora se scambio i PC attaccati a due porte (dopo che lo switch si e'
FDB> addestrato) i due pc non riceverrano piu' niente !!
Esatto. O almeno sara` cosi` fino a che:

1-  la cache dei MAC address "scade" e quindi lo switch dimentica quei
PC e riprova a "cercarli" su tutte le porte
2-  il  PC  manda un pacchetto sulla rete, al che lo switch si accorge
che quel PC ha cambiato porta, e provvede a riassegnarlo.

Il  mio  hub  3com  bacato  deve essere spento e riacceso in casi come
questo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Windows XP: Suddenly everything sucks.