Re: [Erlug] Ximian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ximian
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 17:19:18 +0200
> Quindi? Cosa non ti torna con quanto ha scritto Nando?

Forse metastasi mentale mia, ero convintyo che sia kde che gnome fossero
desktop che avessero staticamente un gestore di finestre proprio e
irremovibile e pensavo a chissà quali artifizi per infilarne dentro uno
all'altro....

> Provare pare brutto eh?

L'ultima volta che ho provato senza raccogliere il 100% delle info disponibili
sono riuscito a piantare in modo definitivo e indelebile linux, obbligandomi
alla
reinstallazione dopo la rimozione e la ricreazione delle partizioni (si, sembra
impossibile, ma mi ero impegnato parecchio per piantarlo)