Re: Re[2]: [Erlug] consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] consiglio
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 16:09:36 +0200 (CEST)
Scrive vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>:

> Allora prima di provare a reinstallare potato, fare il passaggio a
> woody, compilare tutto quello che mi serve, per poi magari avere un
> altro potaccio se la Woody definitiva mi mette a disposizione
> qualcosina gia' fatto aspetto l'uscita definitiva, altrimenti amen
> dormiro' qualche nottata in meno...

E' che, vedi, tra la woody "stable" e la woody "testing" (quella che hai ora)
non ci si puo' aspettare grandi innovazioni, specie se e' vero che vogliono
rilasciare a maggio. Mi aspetto il deep-freeze (upload solamente di pacchetti
che correggono bachi) da un giorno all'altro...

> Oh ma buffy e' sempre in ritardo!?!?

No, qualche volta e' anche fuori programma...
--
Max Negro