Re: Re[2]: [Erlug] consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] consiglio
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 13:50:08 +0200
On 15 Apr 2002 at 9:17, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> nono, e` che tu sei troppo "geek"... <Grin>

Visto l'altro thread pensare che io sono un utente Deb mi fa un po'
ridire..:-)

Poi guardo in che condizioni e' la mia povera woody, spolpata all'osso,
con directory create da me senza che mi ricordi minimamente il motivo,
in attesa di un intreìvento risolutivo e mi viene da piangere.

Vabbhe' non sono mai stato molto "stable", io. :-)--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose