Re: Re[2]: [Erlug] consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] consiglio
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 00:27:30 +0200
On Sun, Apr 14, 2002 at 11:44:23PM +0200, vic wrote:
> allora se per vedere se il framebuffer e' attivo o meno devo vedere il
> pinguino al boot io non lo vedo, pero' MPlayer da console mi funzia.
> Detto questo e' attivo o no? :-)

Probabilmente non e` attivo, dovrai aggiungere un parametro
'vga=qualcosa' nel lilo.conf.
Il valore da mettere dipende dal numero di pixel e colori che vuoi.
Leggi tutti i dettagli nella documentazione:

...../linux/Documentation/fb/

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815