Re: A che cosa serve un computer was: [Erlug] Licenza YaST e update

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: A che cosa serve un computer was: [Erlug] Licenza YaST e update
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 00:22:13 +0200
On Sun, Apr 14, 2002 at 11:44:02PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> La pensavano più o meno così anche all'IBM
> I believe that there is a market for perhaps five computers in the
> entire world (Thomas Watson, President of IBM, 1943)
> poi evidentemente hanno capito che i computer avrebbero potuto servire
> ad altro :)

Cosa intendi per "professionista"?
Se intendi un professionista generico, che so, avvocato, medico o altro,
probabilmente hai ragione.
Ma ad un professionista non proponi Linux, proponi una soluzione ai suoi
problemi. Poi se costa meno delle altre e/o e` piu` efficiente lui
l'adottera`, fregandosene del SO che c'e` sotto.

Se intendi il professionista informatico, argh, mi sembra un po' grave
quello che dici... un professionista che non ha mai usato Linux e non sa
cosa farci... perche` dovrebbe volerlo, perche` fa tendenza? Non mi
sembra molto "professionale"...

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815