RE: [Erlug] Reference Perl

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Reference Perl
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Apr 2002 10:15:11 +0200
Saluti.

> Quello che mi sembra manchi è l'organizzazione, roba tipo indici,
> collegamenti ipertestuali all'interno della documentazione.

perldoc mette i pod in formato testo e li passa a un pager.
Se vuoi di piu' devi usare un  altro formato.

pod2html crea un html con iperlink, ad esempio, e ha un target apposito nel
Makeile.
Il risultato e' appunto il bundle  di AS.
Se usi un man browser (ad esempio quello di gnome) hai un risultato simile,
partendo
da man perltoc, comunque (perdloc perltoc).

> I tutorial non mi servono... mi sento già un esperto <chuckle>

Beato te :)

Cheers,
alf