Re[2]: [Erlug] consiglio

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] consiglio
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Apr 2002 23:44:23 +0200
Hello Massimiliano,

Sunday, April 14, 2002, 4:32:45 PM, you wrote:

MM> Oddio, ho creato un mostro...

insomma non ti va mai bene niente...se lascio deb non va bene, se voglio
fare tutto su deb neanche...che maestri strani che mi sono trovato!
:-)))

MM> Molto probabilmente sara` X4.1, comunque il primo maggio non so dove
MM> l'hai letto ma mi sembra una data MOLTO ottimistica.

l'ho trovata sul sito della debian news, la danno come sicura...vedremo

MM> Gli stock kernel di debian se non ricordo male hanno framebuffer attivo,
MM> no?
allora se per vedere se il framebuffer e' attivo o meno devo vedere il
pinguino al boot io non lo vedo, pero' MPlayer da console mi funzia.
Detto questo e' attivo o no? :-)

--
Pace e Amore,
 vic                            mailto:vic@xxxxxxxxxxxxxxx