[Erlug] mplayer

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mplayer
From: WolfMan <wildwolf@xxxxxx>
Date: 14 Apr 2002 22:03:15 +0200
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con mplayer?
L'ho scaricato e installato oggi, no vi dico tutto il
madonning(...bestemmie in araimico antico...), che mi sono fatto, per
installarlo alla ricerca delle librerie giuste e tutto il resto, fatto
sta che alla fine sono riuscito a farlo partire, al che ho inserito il
mio DVD di MATRIX, il film parte e io ero tutto contento, ma poi quando
ho mi sono reso conto che l'audio non era sincronizzato con le immaginie
dopo un pò l'audio smette di andare con il seguente messaggio di errore
sulla shell:

DEMUXER: Too many (4096 in 8271269 bytes) video packets in the buffer!
(maybe you play a non-interleaved stream/file or codec failed)
a52: CRC check failed!
a52: error at resampling

in quel momento il muso mi ha praticamento toccato terra.
Mi sono fatto un giro tra la documentazione che era nel pacchetto e sul
sito del suddetto software, ho scoperto che questo errore era riportato
e diceva di usare l'opzione -nobps o -ni, ma sul mio pc tutto questo non
funziona, a dimenticavo, la mia scheda video è un a GEFORCE 256 DDR con
32Mbyte di ram, la scheda audio è una SBLIVE 1024, il driver video è
quello proprietario della nvidia mentre in driver audio è quello di
default della mia RedHat 7.2, i developers di mplayer dicono sulla
documentazione che praticamente i driver della nvidia fanno schifo.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già incontrato il problema e se e
come lo aveva risolto

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan