Re: [Erlug] Licenza YaST e update

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Licenza YaST e update
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Apr 2002 18:45:35 +0200
On Sun, Apr 14, 2002 at 11:00:22AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> BTW, lascia che ti porti un simpatico nanetto (anedoto):
>
> "Milano. LinuxExpo`. 2001. Stand di una rivista, dove masterizzano le
> distribuzioni. Manca la Suse.
> Qualcuno chiede: perche` non c'e` Suse??
> Risposta: suse non si puo` masterizzare (credo fosse la 7.2).
> Stand della Suse: scusa, Venusia <Grin>, ma suse non si puo`
> masterizzare??
> Venusia: Si! Come no?
> popolo: ma allora???
> Venusia va a parlare con i gestori della rivista, poi va a parlare con
> qualche capo al telefono, alla fine _pare_ non si possa masterizzare a
> [...]

... corsi e ricorsi nei thread ...

... intervengo solo per testimoniare la presenza all'avvenimento e per
aggiungere solo il prologo che si svolse senza la presenza di Mizio ...

... ad una successiva rilettura "a freddo" del testo della licenza di
yast Venusia si accorse che era consentita la copia a scopo personale
(senza scopo di lucro) della distro e si scuso' per l'atteggiamento avuto
durante la manifestazione ...

... questo per mettere i puntini sulle y ...

... poi, se vogliamo dire che, effettivamente, fosse volutamente fatta
poca chiarezza nella interpretazione della licenza (e specialmente su
quelle inerenti la redistribuzione gratuita) anche fra i dipendenti,
questo e' tutto un altro paio di maniche ...

... ma d'altronde, basta sapere leggere la licenza ...

--
Fen0x - Spippolatori 2k

Tell me, O Octopus, I begs,
Is those things arms, or is they legs?