RE: [Erlug] Reference Perl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: RE: [Erlug] Reference Perl
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Apr 2002 15:34:58 +0200
On 12 Apr 2002 at 10:48, Alessandro Forghieri wrote:

> Saluti.

> perldoc perl

Ci ho guardato e non mi piace.

Ci riguarderò e vedrò se è colpa mia e basta affrontare la cosa in
maniera diversa o il sistema manca di qualche funzionalità
nell'interfaccia.

Quello che mi sembra manchi è l'organizzazione, roba tipo indici,
collegamenti ipertestuali all'interno della documentazione.

Dopo guardo il resto delle dritte che mi hai dato...

La parte su ActivePerl sembra promettente.

I tutorial non mi servono... mi sento già un esperto <chuckle>

Grazie

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo