[Erlug] consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] consiglio
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Apr 2002 14:54:36 +0200
Ciao a tutti,
 visto che sto ormai sudando il decimo pacco da sette camicie per
 decidere cosa fare del PC di casa chiedo un consiglio.
 Premessa: vorrei avere Xfree 4.2 e KDE 3.0, la possibilita' di
 compilare avview e di usarlo con i driver gatos per la ATI AiW radeon.
 Tutto questo mi piacerebbe farlo su Deb.

 La domanda e': la Woody che dovrebbe uscire il primo maggio si sa che
 versione di Xfree e di KDE dovrebbe contenere? sul sito deb ho trovato
 i "contenuti" della Potato 2.2.r6 ma di woody non ho trovato niente.

 Nel caso tutto cio' fosse disponibile aspetto volentieri il primo
 maggio a rifare tutto, altrimenti mi tocchera' piallare e rifare tutto
 per l'ennesima volta visto che anche quello che ora mi funzia per un
 buon 60% e' frutto di culo e caso e cio' non mi piace :-(

 Ultima cosa: ma installando una deb (potato o woody) come faccio a dirgli di
includere
 framebuffer nel kernel senza ricompilarlo?

--
Pace e Amore,
 vic                          mailto:vic@xxxxxxxxxxxxxxx