[Erlug] (GNOME 2) XRender alpha blending

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] (GNOME 2) XRender alpha blending
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Apr 2002 11:20:30 +0200
Salve,
sto facendo una patch a libzvt2 e gnome-terminal2 per inserire il supporto a
XRender.
Per usare la XRenderComposite() mi serve un Display (e quindi uso la variabile
gdk_display), e 2 Drawable una di partenza e una di destinazione.
Qualcuno ha mai fatto esperimenti?
Io pensavo (non so se è corretto, a quanto pare no perchè il programmillo
d'esempio zvtterm va in crash dicendomi una cosa tipo "bad Drawable") di
usare come sorgente la root window (che con le opportune funzioni di gdk_x11
riesco ad avere) e come destinazione la Window di zvt.