Re: [Erlug] hub

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx, Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] hub
From: Filippo Dal Bosco <fdal@xxxxxx>
Date: Sat, 13 Apr 2002 20:20:54 +0200
IL sabato 13 aprile 2002, alle 15:37, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrisse:
> * sabato 13 aprile 2002, alle 15:01, Filippo Dal Bosco scrive:

> Le risposte del kourgan non sono sufficenti?
si, ma il messaggio era precedente alle sue risposte (non guardare l'
ora del mio, il mio PC ha il tempo sballato per batteria scarica)

> Risparmiare 50 mila, per poi spenderle in mal di testa, non e` il modo
> di fare le cose.

se la rete fosse a casa mia spenderei per l' hubbino le circa 200.000  che mi
hanno
chiesto. MA per mettere in rete un secondo PC nel mio uffico al lavoro
non ne ho voglia.
Dirai: PErche non chiedi all' amministratore di installare
Risposta: MI castrebbe il pc come ha fatto con quello che ho gia'. Se
lo avesse fatto in maniera intelligente andrebbe anche bene. MA l' ha
fatto da sciocco.
Ovviamente in ufficio e' tutto win.
--
Filippo