Re: [Erlug] Licenza YaST e update

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Licenza YaST e update
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Apr 2002 17:00:36 +0200
On Sat, Apr 13, 2002 at 03:27:46PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> A parte il solito fondo di kernel che non si compilano/funzionano
> per le ragioni più disparate mi è sembrato che il numero delle
> problematiche direttamente riconducibili alla distro fosse più alto
> per Debian.

Oh, possibile... D'altronde Debian e` notoriamente difficile da
installare ed amministrare...

> Nha... se intendi con non rappresentativo, piccolo.

Intendo non rappresentativo. Ovvero non formato secondo le regole di
distribuzione dei partecipanti che potrebbero permetterti di farti
un'idea vera delle differenze di "affidabilita`" delle varie distro.
Sono portato a credere, ad esempio, che se vai sulla lista di ferrara i
problemi con Mandrake sono superiori a quelli con le altre distro.
(mune, tu che dici, confermi?)

> Da newbies usi mooooolto google e non sai nemmeno che ficcarci dentro.
> Quindi sei sovraesposto a 100K cose irrilevanti alla soluzione del tuo
> problema ma riguardanti la soluzione di 100K altri smazzi.

Beh, questo vale per tutte le distro. Guarda Rabbi che usa Mandrake,
eppure...

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Willow: "Giles! I made them laugh. Did you hear? I did...the joke thing."