Re: [Erlug] Patch preempt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Patch preempt
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Apr 2002 15:37:00 +0200
On Sat, Apr 13, 2002 at 01:13:26PM +0200, Zen wrote:
>       Bene, ma considera che non ho hw particolarmente "strano".
>       Da quando l'ho messo su non si e' mai piantata, e in effetti e'
>       un po' piu' "responsive".
>       Direi che la consiglio a chi ha voglia di smanettare, ma che se
>       deve complicare la vita forse non ne vale la pena: il
>       cambiamento non e' epocale.

L'ho provata anche io qualche tempo (versione del kernel) fa e non avevo
notato grosse differenze.
Ovviamente non mi ero messo a fare dei benchmark per scoprire che andava
lo 0.2% piu` veloce...
Magari adesso sara` piu` efficiente, ma all'epoca non sono riuscito ad
apprezzare la differenza.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815