Re: [Erlug] hub

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx, Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] hub
From: Filippo Dal Bosco <fdal@xxxxxx>
Date: Fri, 12 Apr 2002 22:56:49 +0200
IL venerdì 12 aprile 2002, alle 19:22, Andrea Paolini scrisse:

> Si' (a 4 o 8 porte, tipicamente taiwanesi)

> No.

ed invece si.
Dopo aver mandato il messaggio in questione ho trovato per caso
un Catalogo Misco marzo 2001.
Esite un mini hub passivo 2 porte per "duplicare" una presa muro.
Costa 21.000 lire + iva (era il 2001).
Immagino che sia da 10 mbit.

I taiwanesi a 4 porte quanto costano ?. Qui dalle mie parti nei normali negozi
si trovano hub attivi a 4 porte da 100 mbit per 90 Euro.

--
Filippo