[Erlug] GPG, was: Domanda generica sul kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] GPG, was: Domanda generica sul kernel
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Apr 2002 00:22:32 +0200
On Tuesday 9 April 2002 22:43, you wrote:

>         Scusa, ma perche' ti sei messo a firmare i messaggi in PGP?
>         Tanto non ci possono essere dubbi sul fatto che possano essere
>         tuoi, no? ;)
>
> 'ao :P

Quando uno scrive messaggi in pgp io scarico la sua chiave dal server di
chiavi con un
# gpg --recv-key IDCHIAVE

solamente che il mittente deve dare la possibilità di scaricare la chiave
pubblica, inserendo nella mail un link oppure inserendo la chiave in
search.keyserver.net
che è il posto più comodo dove cercare.
Però il suo non l'ho trovato.
Morale della favola: ok, bella firma, ma se non si può scaricare la chiave
pubblica non serve ad una mazza...

Probabilmente non ho guardato la sua homepage, cmq di solito non mi sbatto
molto per queste cazzate.
Eudora con un apposito plugin scaricava automaticamente le chiavi che non
aveva in memoria. Questo era utile per autenticare le firme dei nuovi
amici/colleghi.
Con kmail è possibile? Io non ho trovato nulla...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di